Skip to main content

Merenda con Babbo Natale in piazza: evento dei ragazzi dell’Oratorio

Santa Maria a Vico. Significativa iniziativa messa in campo ieri dall’oratorio Smav in piazza Aragona Santa Maria a Vico con il Villaggio di Natale.

Nonostante le condizioni meteo che hanno messo a rischio l’evento (e solo grazie al presidente dell’associazione Rosanna Papa che ha insistito per realizzarlo) c’è stampo un vero e proprio boom di presenze, per l’evento “Babbo Natale in piazza”.
Un vero e proprio borgo tutto da vedere e da vivere insieme a Babbo Natale e gli elfi (animator Oratorio SMAV).
Una parola va spesa per il capo degli animatori che ha saputo con maestria gestire la situazione, e i bambini si sono divertiti con giochi e leccornie.  Nel pomeriggio poi si è tenuta una vera e propria chicca, la merenda con Babbo Natale, i piccoli sono tornati e hanno completato la giornata, con la merenda ma soprattutto con la visione del deltaplano utilizzato da Babbo Natale per recarsi in Piazza.
L’associazione condotta dal presidente si è spesa in tutti i modi per questo evento, la gioia e la sorpresa dei bambini nel ritrovarsi in un vero e proprio borgo, ha ripagato tutti gli sforzi messi in campo dall’associazione.