
Santa Maria Capua Vetere. Paura questo pomeriggio lungo l’A1. Un’auto, per cause ancora sconosciute, mentre percorreva l’autostrada in direzione Napoli, all’altezza dell’uscita di Santa Maria Capua Vetere, ha iniziato a prendere fuoco.
Fortunatamente, il conducente, notando il fumo e le fiamme, ha accostato nella piazzola di sosta uscendo dal veicolo. Le fiamme hanno poi avvolto completamente il mezzo e una colonna di fumo si è sprigionata invadendo la carreggiata.
Il guidatore, allontanatosi poi dalla vettura in fiamme per mettersi al sicuro, ha allertato i soccorsi tramite cellulare. Per fortuna, non si registrano feriti, solo paura e disagi oltre ai danni all’auto.

