Skip to main content

Ciao Emilio: “Arriverà il momento di riabbracciarti”. LE FOTO

AGGIORNAMENTO. Non ce l’ha fatta Filippo Di Nuzzo a reggere al dolore di partecipare ai funerali del figlio Emilio e anche a causa di un malessere, giustificabile, è rimasto a casa assieme all’unico figlio maschio che gli è rimasto, Domenico.
La madre di Emilio invece è arrivata in chiesa, poco prima che cominciasse il funerale.
La famiglia Di Nuzzo ha anche chiesto, tramite il sacerdote, di non essere in condizioni di poter ricevere l’abbraccio degli amici subito dopo le esequie.

 

Santa Maria a Vico. Il giorno dell’addio ad Emilio Nuzzo, il 27enne deceduto sabato scorso all’ospedale di Caserta, dopo una degenza di 40 all’ospedale civile di Caserta, in seguito al terribile incidente dello scorso 25 ottobre.

Atmosfera di grande commozione fuori la chiesa di San Nicola Magno a Santa Maria a Vico, dove alle 11 e 30 comincerà il rito religioso.
Fuori la parrocchia campeggia uno striscione degli amici del ragazzo di via San Marco: Arriverà un giorno o l’altro il momento di riabbracciarti, adesso ci osservi dall’alto, mentre noi da qua giù non smettiamo di pensarti.

Gli amici hanno tutti la maglietta con stampata la foto di Emilio Di Nuzzo, un dolore grande la sua morte, era un ragazzo benvoluto, conosciuto ed apprezzato.

segue agg.

LE ALTRE FOTO

 

 

 

Amici e familiari abbracciati in un calvario di 40 giorni, leggi qui

SI ERANO INCONTRATI PER CASO AL PARCO DE LUCIA POI LO SCHIANTO. LEGGI QUI

LA CRONACA DI QUEL TERRIBILE INCIDENTE DEL 25 OTTOBRE. LEGGI QUI

Li hanno visti partire a razzo poi l’hanno travolto e ucciso. Esame tossicologico negativo per 21enne. LEGGI QUI

I FUNERALI DI MICHELE PETRONE LEGGI QUI