Skip to main content

Li hanno visti partire a razzo poi l’hanno travolto e ucciso. Esame tossicologico negativo per 21enne

AGGIORNAMENTO. Esame tossicologico negativo per Giovanni P, 21enne di San Felice a Cancello, il ragazzo che era alla guida della Audi A3.

Il giovane era sobrio ed è quello uscito meno malconcio. La sua posizione è ancora al vaglio, ma chiaramente non rischia l’arresto, ma probabilmente sarà indagato. Le condizioni degli altri sono più gravi, ma sembra che nessuno sia in pericolo di vita.

I carabinieri stanno facendo ulteriori accertamenti.

 

AGGIORNAMENTO SULLE CONDIZIONI DEI FERITI ORE 1.30. Nell’Audi A3 le persone erano in 4. Il guidatore Giovanni P. di San Felice a Cancello sta abbastanza bene, un leggero trauma al volto e delle ferite, ma in ospedale è arrivato con le sue gambe. Desta preoccupazioni il ragazzo di Messercola che era dietro e che dopo l’impatto è finito nel cofano, estratto dai pompieri. Lui è grave. Gli altri due amici sono malconci ma non dovrebbero essere in pericolo. Uno dei tre passeggeri che erano con Giovanni domenica scorsa aveva fatto un altro incidente.

SANTA MARIA A VICO. AGGIORNAMENTO INCIDENTE MORTALE. Almeno una trentina di ragazzi si trovano in questo momento al pronto soccorso dell’ospedale di Caserta per sapere delle condizioni dei tre ragazzi che erano a bordo dell’Audi A3 che ha falciato ed ucciso il povero 28enne Michele Petrone.
Due sono stati portati in codice rosso, uno sembrava piuttosto malconcio era col respiratore, poi un terzo meno grave rispetto agli altri due. Sono di San Felice e di Santa Maria a Vico.
E’ stata davvero una nottata tremenda per la città. Secondo testimoni l’Audi A3 al semaforo del Bachelet ha effettuato una partenza veloce. Ci sono delle persone a bordo di un’altra vettura che l’hanno vista schizzare come una freccia in discesa.

 

Schizzati via a tutta birra

Prima, seconda e terza e via con una sgommata.., stile Formula 1.
A quel punto dopo un centinaio di metri il guidatore ha perso il controllo ed è finito contro un’abitazione travolgendo il cancello, distruggendo i tubi del gas e centrando il povero Michele, uccidendolo sul colpo.
Il conducente della macchina che era dietro quando è transitato verso il centro si è trovato davanti uno scenario apocalittico, pezzi sparsi ovunque, una catastrofe. Il corpo del povero 28enne straziato.

Una BMW avrebbe tagliato la strada all’Audi

Secondo alcuni testimoni una BMW avrebbe tagliato la strada alla A3. Saranno le telecamere della videosorveglianza a fare chiarezza in maniera definitiva.

 

I carabinieri hanno ascoltato diversi testimoni e prelevato alcune immagini della videosorveglianza. Intanto c’è preoccupazione per le condizioni di questi tre, uno è il proprietario della vettura, Giovanni P, di San Felice.

Un testimone ci ha raccontato: “Sono sconvolto per Michele. L’ho visto questa sera alle 21 passeggiare vicino il mio locale al parco de Lucia. Come sempre garbato con il suo compagno fedele, mi ha salutato educatamente. Non avrei mai pensato che sarebbe stata l’ultima volta che lo vedevo. Che tutto ciò serva da monito e da riflessione. Un bambino di 20 anni non può avere sotto una macchina di 50 Mila euro che corre a 200km/h”. 

leggi il qui il primo pezzo CLICCA QUI

SEGUONO AGG.