
Baia Domizia. Malore in mare a Baia Domizia, uomo salvato in extremis
Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 17, si è sfiorata la tragedia a Baia Domizia, nei pressi di un lido. Un uomo, residente a Sessa Aurunca, ha rischiato di annegare mentre si trovava in acqua.
L’intervento tempestivo di alcune persone presenti sulla spiaggia ha permesso di riportarlo a riva prima che la situazione degenerasse. Le sue condizioni sono apparse subito gravi, tanto da rendere necessario l’allertamento del pronto soccorso dell’ospedale di Sessa Aurunca, dove l’uomo è stato trasportato in condizioni serie.
Le dinamiche esatte dell’accaduto sono in fase di accertamento. Restano da chiarire le cause del malore improvviso che ha colpito il bagnante, ma il rapido intervento dei soccorritori ha evitato il peggio.
Foto di repertorio