Cervino. Ufficializzata la nomina del nuovo responsabile dell’Area Tecnica – Urbanistica, Lavori Pubblici e Cimitero – del Comune di Cervino. Il ruolo è stato affidato, con Decreto sindacale emanato nella giornata di ieri, giovedì 27 giugno, all’ing. Alessandro Pisani.
L’incarico e stato conferito a seguito di selezione pubblica, approvata e avviata con Determinazione n. 43 del 9 maggio scorso dell’Area Economico Finanziaria, per la durata di un anno e part time, per un numero complessivo di 30 ore.
Il nuovo capoarea coordinerà le attività comunali di propria pertinenza, raccordandosi ai responsabili, sia in materia di programmazione che in tutte le altre materie strategiche per gli obiettivi di mandato. “Abbiamo provveduto alla selezione e alla successiva nomina nei tempi, con la volonta di garantire continuita nella progettazione e nella realizzazione delle opere preventivate. Facciamo i migliori auguri all’ing. Pisani per l’inizio di un nuovo e proficuo percorso professionale nel nostro Comune”: le parole del sindaco Giuseppe Vinciguerra, congiuntamente all’intera Amministrazione.