Skip to main content

Aperitivo con il candidato alle Europee Cerreto nella frazione della valle

San Felice a Cancello. È stato un successo di pubblico e di contenuti l’evento che si è tenuto domenica scorsa nella frazione Botteghino presso l’abitazione dell’avvocato Francesca Ferrara a San Felice a Cancello, dirigente provinciale di Fratelli d’Italia.

Un aperitivo in amicizia per accogliere e presentare l’onorevole Marco Cerreto, Candidato alle Elezioni Europee del prossimo 8 e 9 Giugno in quota Fratelli d’Italia.

Tanti i volti noti del partito presenti: da Gimmi Cangiano, Presidente Provinciale di Fdi Caserta ad Alessandra Vigliotti, Responsabile Provinciale del Dipartimento Organizzazione. Da Lucia Cerullo a Vincenzo Tarabuso, entrambi ugualmente Dirigenti Provinciali e sostenitori della candidatura di Cerreto.

Sia l’On. Cangiano che l’On. Cerreto hanno ringraziato Francesca Ferrara per l’invito ed hanno rimarcato la necessità che Caserta torni ad essere centrale, partendo dalle peculiarità che offre anche un territorio storicamente ed economicamente importante come quello della Valle di Suessola. Un obiettivo che potrà essere raggiunto portando in Europa candidati casertani e campani, dal momento che al nome di Cerreto, nelle preferenze di Francesca Ferrara ci sarà anche il candidato appoggiato dal Viceministro Edmondo Cirielli, Alberico Gambino.