Skip to main content

Niente confronto a Casa Tonziello, incontri separati per i 2 candidati: comincerà Negro

Capodrise. Si conclude una settimana elettorale senza comizi ufficiali. I due frontman di Viva Capodrise e Capodrise Insieme Popolare e Democratica sono stati protagonisti di un incontro pubblico a testa nel quartiere Marte, per il resto soltanto incontri privati dove sono stati messi al centro i candidati.

Stamani poco prima di mezzogiorno in via Cagliari, all’esterno del Pellicano Center, è previsto un incontro-aperitivo con il candidato sindaco Vincenzo Negro e la sua squadra.

Domani sera si terrà l’incontro presso Casa Tonziello, bene confiscato alla mala recuperato per fini sociali, tra il candidato sindaco Vincenzo Negro e il gruppo scout Capodrise 1.

Un invito che all’inizio di questa campagna elettorale era stato inoltrato ad entrambi i candidati sindaci, ma Nicola Cecere aveva fatto sapere di non essere disponibile per il 27 maggio. Non ci sarà quindi il confronto, probabilmente gli scout incontreranno Cecere in un successivo appuntamento ad inizio giugno.

Nel 2021 proprio il luogo simbolo Casa Tonziello fu teatro del confronto degli allora candidati sindaci, oltre a Negro c’erano Maria Belfiore, Filippo Topo e Giuseppe Fattopace. In quell’occasione tutti ci misero la faccia rispondendo alle domande improntate sul territorio.

In questa campagna elettorale, anche sui social, tanti cittadini continuano ad auspicare il confronto tra i 2 candidati sindaci.