Skip to main content

L’incoronazione del candidato sindaco Cecere: prima bandierina in viale Italia

Capodrise. L’incoronazione di Nicola Cecere come leader della coalizione che dovrà fronteggiare l’ex sindaco Vincenzo Negro alle prossime elezioni.

E’ in corso di svolgimento al chiosco in piazza Italia l’aperitivo che erano stato annunciato ieri con un tam tam frenetico via social per la prima uscita ufficiale dell’uomo del patronato in veste di aspirante fascia tricolore.

C’erano gli esponenti del Pd, quelli di Alleanza per Capodrise che supervisioneranno anche il concept mediatico, la squadra degli ex consiglieri di Siamo Capodrise di cui Cecere è l’emblema e quelli di Capodrise Futura.

Il gruppo di quattro sigle dopo aver annunciato tre giorni fa che presto avrebbe ufficializzato il nome del leader maximo, in meno di 48 ore ha rotto gli indugi e ha fatto partire la caccia a Vincenzo Negro. Si preannuncia una campagna tirata, al fulmicotone, dove i protagonisti rischiano di essere sempre gli stessi. Una città che non riesce ad avere un ricambio della classe dirigente, lo diciamo da tempo…