Skip to main content

Parole di fuoco dell’ex di Gimmi Cangiano sulla presunta nuova fiamma

Caserta. Valeria Marini e il deputato di Fratelli D’Italia Gimmi Cangiano si sono ufficialmente lasciati. È stato proprio il deputato ad ammettere che la sua storia con Valeria Marini sia finita durante la trasmissione di Striscia la Notizia, affermando di essere single. Successivamente, anche Valeria Marini ha confermato la fine della loro storia all’ AdnKronos, affermando che è stata lei ad allontanarsi da lui per ragioni che non vuole spiegare al momento, dicendo che comunque con lui ha ancora un buon rapporto di amicizia.

Inoltre, è stata rilasciata, da parte di Dagospia, una notizia che afferma che Cangiano abbia da poco iniziato una relazione con l’ex miss Italia Denny Mendez che si è da poco separata con il produttore cinematografico Oscar Generale. E la Marini, basandosi su tale notizia, replica, in modo ironico: «Ma chi è? Cosa fa nella vita? È una alla continua ricerca di visibilità. Ho sentito Gimmi e mi ha detto che è solo una bufala». E sempre riferendosi alla Mendez Valeria, la Marini continua ridendo: «A volte riemergono dagli abissi attaccandosi al carro della Marini».

Ed è lo stesso Cangiano a confermare la versione dell’ex Primadonna spiegando sempre all’Adnkronos: «Ho incontrato Lucci di Striscia che insisteva su Valeria e io per stoppare ho detto semplicemente che sono una persona single e con Valeria ci siamo lasciati da un po’ di tempo ma con lei ho un rapporto di amicizia straordinaria. Stiamo lavorando insieme per la riapertura del Salone Margherita». E Sul presunto flirt con l’ex miss Italia Cangiano ci tiene a far sapere che i due sono solo amici e nulla più.