Cervino. L’SSD Cervino Calcio torna in pista e si prepara ad affrontare la nuova stagione annunciando importantissime novità.
L’imprenditore Antonio di Nuzzo, neo Direttore Generale e Presidente Onorario del Cervino Calcio, col sostegno degli sponsor Second Life srl (main) e Rav Travel, nel corso della presentazione dell’organigramma societario, ha presentato l’ambizioso e innovativo progetto, che punta al rilancio del calcio locale, ma non solo. Infatti, una delle importanti novità annunciate è l’introduzione del merchandising ufficiale, curato e studiato dal Presidente in prima persona, che ha voluto fortemente anche l’introduzione di un Info Point, dove i tifosi cervinesi potranno confrontarsi e condividere idee sulla crescita della società.
Inoltre, il Cervino Calcio mira anche a cambiare il modo di comunicare, puntando non solo al Digital Marketing, ma alla creazione di contenuti ad hoc da divulgare sui propri canali social, per tenere costantemente aggiornati i tifosi, tutti i giorni. Infine, il nuovo logo: la società, infatti, dopo vari anni cambia look, mantenendo immutati i colori sociali e il simbolo del cervo, ma resi, allo stesso tempo, più moderni e stilizzati grazie alla realizzazione di uno stemma ad hoc, che sarà presente su tutti i prodotti del merchandising firmato Cervino Calcio.
“Ad oggi, il nostro obiettivo è coinvolgere appieno la cittadinanza di Cervino, avvicinando in modo speciale famiglie, bambini e giovani allo sport. Stiamo creando una rete solida, per collegare tutte le attività cittadine, rendendo il Cervino Calcio un simbolo di orgoglio e coesione. Per tale ragione, invitiamo coloro che non si sono ancora uniti a questo entusiasmante progetto a considerare l’opportunità di diventare parte integrante di questa squadra, anzi di questa famiglia. Il nostro obiettivo è creare un legame che unisca tutti nel prossimo futuro. Insieme, possiamo compiere imprese straordinarie, trionfare in partite indimenticabili e far si che Cervino sia riconosciuta e rispettata a livello globale nel mondo dello sport” queste le parole del Direttore Generale, Antonio di Nuzzo.
Nei prossimi è previsto l’annuncio dei giocatori che vestiranno la maglia del Cervino Calcio nella nuova stagione di 2ª categoria.
Questo è l’organigramma ufficiale dell’SSD Cervino Calcio per la stagione 23/24:
DIRIGENZA
- Presidente: Angelo Vigliotta;
- Direttore Generale e Presidente Onorario: Antonio di Nuzzo;
- Vice Presidente: Vincenzo F. Vigliotti;
- Vice Presidente Onorario: Pasquale Russo;
- Tesoriere: Alessandro Affinito;
- Segretario Generale: Gianni Pascarella.
AREA COMUNICAZIONE & MARKETING:
- Responsabile Marketing: Elena D’Addio;
- Responsabile Ufficio Stampa: Vincenzo Visco;
- Merchandising: Clemente Pascarella;
- Fotografo: Michelangelo di Nuzzo.
AREA AMMINISTRATIVA:
- Responsabile Enti: Biagio De Lucia;
- Delegato alla sicurezza: Domenico De Rosa;
- Delegato ai tifosi: Luigi Scarano.
AREA TECNICA:
- Direttore Sportivo: Antonio Iaderosa;
- Responsabile Tecnico: Marco Suppa;
- Team Manager: Mario Pascarella;
- Preparatore Atletico: Gianni Nuzzo;
ADDETTI AI LAVORI:
- Responsabile Campo: Alfonso Rivetti;
- Magazziniere: Alfonso Vigliotti;
STAFF MEDICO:
- Fisioterapista: Gianni Nuzzo.