Skip to main content

Città piange stimato generale e colonna del Club Napoli

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Cordoglio in città per la scomparsa del generale Tommaso Nacca, nobile figura di gentiluomo e di ufficiale superiore che ha dedicato la vita alla famiglia ed al lavoro.

Stimato e quanto mai amato da tutti coloro che lo hanno conosciuto, il generale Nacca se ne è andato in punta di piedi alla veneranda età di 90 anni lasciando un indimenticabile ricordo in quanti lo hanno frequentato. Appassionato di bridge e di burraco, era stato fra gli animatori del circolo Unione di santa Maria e poi, del locale club Napoli organizzando indimenticabili tornei ai quali hanno preso parte giocatori provenienti da tutta la regione.

In un messaggio di cordoglio alla famiglia, l’ASD Club Caserta Bridge e Bridge Arcobaleno hanno voluto salutare “un amico ed un maestro che ha saputo insegnare i valori di socialità e l’amore per il Bridge”. Alla moglie Annamaria ed ai familiari tutti giungano i sensi del nostro personale cordoglio e quelli della redazione tutta. I funerali si svolgeranno nel pomeriggio di oggi alle 16,30 nel Duomo di santa Maria Capua Vetere ed il sacro rito sarà officiato dall’amministratore parrocchiale, don Mario Miele.