Skip to main content

Colpo grosso al Consorzio: insieme al carico sparisce pure il cane. VIDEO

CAPUA. Colpo grosso nella notte tra martedì e mercoledì nella sede del consorzio agrario di proprietà della famiglia Bencivenga, nella periferia di Capua.

I malviventi hanno rubato un carico di fertilizzante, proprio ad essere rivenduto sul mercato. Si è trattato dunque di un colpo su commissione, o comunque, realizzato da una banda specializzata, come evidenziato dai titolari ai carabinieri della locale Compagnia che indagano sulla vicenda.

I proprietari hanno veicolato il filmato del raid, a caccia di dettagli utili al riconoscimento dei malviventi: “Se riconoscete il camion in entrata ed in uscita, segnalatelo a me e agli organi di competenza; E’ un carico di merce che ci è stata sottratta questa notte dalla mia azienda. La merce in questione è fertilizzante, nello specifico: urea granulare Fertilsud, Supersemina yara, Entec 25/15 e bobine di polietilene. Attenzione a quello che acquistate poichè i lotti della merce e la targa del mezzo è stata già segnalata ai Carabinieri di competenza.”

Dopo il raid si sono perse le tracce anche dal cane dei Bencivenga: “Inoltre, in seguito al furto, è scappato anche il nostro cane: un pastore dei pirenei bianco, Neve, con microchip. Porta con se un collare in acciaio e il collare antipulci di colore grigio. Qualora fosse avvistato, vi chiedo gentilmente di contattarmi qui o sul numero del mio ufficio: 0823961107”