Skip to main content

Riapre l’ufficio dopo le vacanze e lo trova completamente allagato

MARCIANISE. Riapre l’ufficio dopo le vacanze e lo trova completamente allagato. A raccontare la disavventura è Pasquale Gionti, reponsabile del Caf di via Novelli.

“Il 10 Agosto alle 18:36 in Via G.B. Novelli al civico 132 Marcianise, l’ufficio Caf Confasi è totalmente allagato, essendo chiuso per causa ferie estive. Stamane 15 Agosto 2022 mi porto all’ufficio è trova i danni causati per allagamento quindi chiedo, coscientemente agli amministratori locali e politici cosa proponete voi che avete intelligenza da vendere?”

“Nel frattempo l’intero quartiere di San Simeone fa la conta dei danni causati dimenticavo, non scrivete calamità naturali perché in questo luogo sono più di 30 anni che nessuna amministrazione o meglio pubblica amministrazione mette mano alla risoluzione del problema anche, se non ricordo male negli anni 2013 ci furono lavori per ammodernamento della fogna ma, il delegato di allora (lavori pubblici) ancora oggi nei banchi…come tanti altri ancora senza nessun risultato. Io da cittadino attendo ad ogni problematica di questo paese la risoluzione al problema”.

LE FOTO