Skip to main content

Orrore sulla strada del mare: giovane travolta e uccisa da pirata

CASTEL VOLTURNO. Ferragosto di sangue sulla strada simbolo del litorale domizio e del Ferragosto dei casertani. All’alba di oggi una ragazza di circa 20 anni è deceduta dopo essere stata travolta da una vettura condotta da un uomo che si è poi dato alla fuga.

La tragedia è avvenuta alla rotatoria della Domiziana all’altezza del mobilificio Lupin: la giovane era in compagnia di due ragazzi quando è sopraggiunta la Nissan Micra. Il conducente non si è avveduto del gruppetto e ha centrato in pieno la poveretta, trascinandola per diversi metri sull’asfalto nonostante un disperato tentativo di frenata.

Sono stati i due amici a prestare le prime cure alla ragazza e a chiamare i soccorsi mentre l’automobilista scappava facendo perdere le sue tracce.

Travolta ed uccisa sul colpo da un pirata della strada. È quanto avvenuto intorno alle 5 sulla SS Domiziana, a Castel Volturno, all’altezza del Km 34 in prossimità della rotatoria all’incrocio con via Napoli dove una giovane donna, che si trovava in compagnia di due ragazzi, è stata travolta da una Nissan Micra lasciata poi lì in strada dopo il fatale impatto.

Per la giovane purtroppo non c’è stato nulla da fare: la salma è stata trasferita per l’autopsia all’istituto di medicina legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Sull’incidente indagano gli agenti della polizia stradale: la vettura è già stata individuata, ma dell’automobilista per ora nessuna traccia.