Skip to main content

Marito e moglie muoiono dopo incidente a distanza di poche settimane

Capua/Camigliano/Vitulazio. L’unica consolazione è che ora Francesco Di Rauso ha raggiunto l’adorata moglie Maddalena. A quasi dieci settimane dal tragico incidente che è costato la vita alla consorte, Maddalena Benincasa, anche il marito Francesco, 72 anni, è deceduto all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove era ricoverato nel reparto di Rianimazione.

L’anziano non è riuscito a sottrarsi a un tragico destino dopo aver lottato come un leone per settimane. L’incidente avvenne a fine maggio lungo la Statale Appia nel territorio di Vitulazio: secondo le indagini dei carabinieri all’origine del sinistro un sorpasso da parte di un’auto condotta da un giovane dell’Est alla vettura con a bordo i due coniugi.

Il conducente dell’altra macchina, un ucraino residente a Carinaro, era già indagato per omicidio stradale dopo la morte di Maddalena. Per Francesco non sono ancora stati fissati i funerali. Il lutto ha colpito le comunità di Capua e Camigliano, paese di origine della moglie.