Santa Maria a Vico. Parata di istituzioni e non solo alla festa di compleanno di Pina Pascarella, Presidente dell’associazione Donare è Amore, presso Tenuta del Gheppio a Dugenta.
Ingresso trionfante su di un tappeto bianco a braccetto con Giovandomenico Lepore ex Procuratore di Napoli da tempo caro amico della festeggiata. Torta spettacolare, mood chanel e tanti amici a festeggiare i suoi primi 50 anni.
Presenti il sindaci di Santa Maria a Vico e Cervino con le rispettive compagne, amici appartenenti alle fiamme gialle, istituzioni dell’ospedale Cardarelli tra cui il direttore, il professore Carmine Antropoli e il Console del Benin Giuseppe Gambardella, l’avvocato di Maradona Angelo Pisani, i colleghi dell’Istituto scolastico del Parco Verde di Caivano dove Pasacrella insegna, primo fra tutti il preside Bartolomeo Perna.
Al taglio della torta, la figlia Marisa maresciallo della guardia di finanza, i genitori e gli amici di sempre. Tra le musiche quella dei menestrelli e di De Crescenzo, nipote del famoso artista che suonò una delle più belle canzoni italiane.
Miss Italia
Un outfit curato nei minimi particolari. Candele, fuochi pirotecnici e farfalle luminose e danzanti a circondare la torta. Tra gli invitati il giornalista RAI Perone, ed Emanuele Arciprete, l’ avvocato Francesco Sgambato e Claudio Cappuccio comandante vigili area nord di Napoli. Una serata emozionante, piena di sorprese che si è conclusa con gli auguri affettuosi di Zeudi di Palma, Miss Italia, lanciata sulle prime passerelle di Scampia proprio dalla festeggiata a cui è rimasta da sempre molto legata
Gli auguri affettuosi dalle amiche di sempre, Lina ed Emanuela Belcuore garante detenuti per la provincia di Caserta. In abito nero con una scollatura mozzafiato sulla schiena ha salutato gli ospiti omaggiandoli anche dell’angolo cubano, sigari, cioccolato, rum e pera per concludere l’evento.
LE FOTO