Skip to main content

Provocazione di una commerciante: “Da noi possono entrare anche quelli con il green pass”

Cartello green pass

Santa Maria a Vico. Provocazione di una commerciante di stanza sull’Appia a Santa Maria a Vico. All’entrata del suo negozio campeggia un cartello: In questo locale possono entrare anche i possessori di Green Pass (foto allegata).

La foto è stata pubblicata dalla stessa titolare in alcuni gruppi facebook.

Chiaramente siamo sulla scia di quanto è accaduto di recente proprio sulla Nazionale a Santa Maria a Vico con un uomo poco più che 40enne, di professione rappresentante, che si è beccato una sanzione di 400 euro per non aver mostrato il green pass ai poliziotti del commissariato di Maddaloni.

Si trovava  nel solito bar di tendenza ‘no vax’ quando si è rifiutato di mostrare il green pass.

Il tipo ha poi fatto un post provocatorio con un video nel quale esplicitava la sua volontà di non dare il green pass alle forze dell’ordine, attirandosi i commenti di giubilo di decine di persone che la pensano come lui. In serata però ha fatto sparire il video e il commento dal suo profilo facebook. A questo punto si poteva risparmiare tutta quella fatica e pure la multa.

Da rimarcare che sull’Appia ci sono molti commercianti che sono sulla scia del bar e probabilmente anche di questo negozio, che ha attaccato il cartello molto provocatorio.