SAN FELICE A CANCELLO/ACERRA. E’ di tre feriti, due dei quali in condizioni molto serie il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina a mezzogiorno in località Gaudello, tra Acerra e Cancello Scalo.
Il sinistro è avvenuto nel tratto acerrano, nei pressi del semaforo: lo scontro tra le due vetture è stato molto violento. Nell’impatto sono rimaste ferite due donne, tra le quali M.L., originaria di Cancello Scalo e titolare di un vivaio al Gaudello, e B.F., sanfeliciano di Botteghino che era nell’altra vettura. Le due donne sono giunte in codice rosso, ma la situazione più delicata sembra quella della titolare del vivaio ora ricoverata al Cardarelli. L’incidente è avvenuto durante una manovra di svolta: l’auto guidata da M.L. ha perso il controllo ed è finita contro l’auto che sopraggiungeva dall’altra direzione.
Per due di loro le condizioni sono ritenute piuttosto serie e fino al primo pomeriggio al prognosi era ancora riservata. Sull’incidente indagano gli agenti del comando di polizia locale di Acerra, giunti sul posto con due volanti per i rilievi del caso. Pesantemente danneggiate le auto coinvolte.
Foto di repertorio