Skip to main content

Scende dall’auto e lo prende a pugni, colpita pure la moglie

 

MONDRAGONE. Panico nella giornata di oggi a Mondragone. Un uomo è sceso dall’auto in via Napoli e ha riempito di botte il conducente del veicolo che lo precedeva colpendo anche la moglie. L’episodio è stato denunciato dalla pagina della sezione locale di Fratelli d’Italia.

“Solidarietà alla famiglia che ha appena subito una violenta aggressione a via Napoli. Non si sa cosa sia successo ma improvvisamente un uomo scende dalla sua auto e inizia a picchiare l’uomo dell’auto che lo precedeva aprendo la portiera dell’auto ed iniziando a riempirlo di pugni.

La signora, probabilmente la moglie, che gli sedeva accanto per aiutare il conducente, probabilmente il marito, che stava subendo l’aggressione e scesa per allontanare l’aggressore, ma costui l’ha spintonata. ASSURDO. In questa città oramai ci si deve stare attenti, quindi consigliamo ai concittadini di stare molto attenti a qualunque cosa vogliano fare. Sperando che prima o poi il sindaco ed il re prendano in considerazione validi provvedimenti.”