Skip to main content

Giovane madre tradita dal cuore: muore all’improvviso a 42 anni

 

FRIGNANO. Saranno celebrati domani alle 15 a Frignano i funerali di Tiziana Menale, la 42enne deceduta all’improvviso per un problema cardiaco. Lascia il marito e una figlia quindicenne.

Così la ricorda una delle sue migliori amiche, con un messaggio commovente: “Tante volte di fronte ad una simile tragedia mi sono fatta tante domande mi sono chiesta tante volte perchè tante volte e ancora in questo momento mi chiedo ancora Dio dove sei perchè ti stai prendendo tante giovani vite.

Avevi solo 42,anni Tiziana Menale ti ho vista nascere crescere farti donna e alla fine ancora una volta è stato il cuore a tradirti a stroncare la tua ancora giovane vita. Non ho più parole se ancora ce ne fossero da dire di fronte ad una ennesima vita ancora giovane che va via. Domani il mio paese ti accompagnerà nel tuo ultimo viaggio e ancora una volta impreco e maledico questo crudele e spietato destino che ha deciso per te.

Ciao anima bella RIP che gli angeli ti aprano la porta del paradiso io ti saluterò da lontano ma il nostro è solo un arrivederci perchè un giorno ci ritroveremo nel per sempre. Che la madre terra ti sia lieve”