BAIA DOMIZIA. Paura nel primo pomeriggio di oggi sulla spiaggia di Baia Felice. Una donna di 40 anni si è sentita male mentre era in acqua col figlio di 10 anni.
Un bagno piuttosto rischioso viste le condizioni del mare, anche se è possibile che la 40enne si sia accorta della forza della corrente solo dopo essersi tuffata. Peraltro proprio durante il bagno ha accusato un malore rischiando di perdere i sensi.
E’ stato il figlio di 10 anni, sistemato su un materassino a dare l’allarme ed a far accorrere qualcuno in soccorso, grazie alla protesta di quanti erano sul bagnasciuga a recepire la richiesta di aiuto. E’ stato un carabiniere il primo a tuffarsi in acqua e a trarre in salvo la donna che è stata portata a riva.
Contenuto Sponsor
All’improvviso ha accusato un malore. Il bambino in ammollo su un materassino di gomma sbracciandosi cercava in tutti i modi di attirare l’attenzione dei bagnanti che salvassero la madre in difficoltà. Un ragazzo in acqua a pochi metri dai due ha cercato di raggiungere i malcapitati. Nel contempo un carabiniere libero dal servizio assegnato al servizio scorte a Napoli si è lanciato in acqua cercando di raggiungere le persone in difficoltà. Il giovane ha riportato a riva il ragazzino ed il carabiniere con la sua tavola da surf ha riportato a riva la donna.