Skip to main content

L’effetto del mix vaccinale: show di un commerciante nell’ospedale casertano

Macerata Campania. Un vero e proprio show quello di Pietro Russo, commerciante di Macerata Campania, titolare di RP impianti di via Matteotti.

Ieri pomeriggio si è presentato con una parrucca rossa, ghirlanda colorata (american party) ed occhiali scuri alla seconda dose di vaccino, presso l’ospedale di Marcianise, attirando l’attenzione di tutti.

Un modo per sdrammatizzare e dare coraggio a chi effettuava, come lui, il cosiddetto ‘mix’. Anche in sala d’attesa si è presentato così, i medici lo hanno fatto stare più tempo del solito, faceva un buon effetto.

Ad aprile gli era stata somministrata la dose di Astrazeneca e ieri il Pfizer.

 

Genitore coraggio

 

Il 40enne è un genitore coraggio ed ha contribuito in maniera sostanziale, con il suo operato, all’uscita dal tunnel che ha visto protagonista la figlia piccola, dopo più di un anno di lotta contro il tumore, un’impresa che in tanti hanno conosciuto e che spesso abbiamo raccontato.

Le sue gag sui social sono innumerevoli, oramai sta diventando un personaggio, ma sempre con l’obiettivo di contribuire a far sorridere gli altri e a prendere la vita con leggerezza.

E quest’ultima ‘impresa’ è stata molto condivisa.