Skip to main content

Carambola tra auto, furgone e pullman: ricostruito l’incidente davanti alla chiesa

 

Marcianise. Momenti di panico pochi minuti fa in via Merola a Marcianise. All’altezza del sottopasso infatti si è verificato un incidente.

Una vettura è finita contro i veicoli in sosta centrandone uno. Stando a quanto emerso l’utilitaria si è schiantata prima contro un pullman fermo a bordo strada e poi contro un palo della pubblica illuminazione.

A provocare il sinistro – stando a quanto ricostruito – è stato un malore improvviso che ha colpito l’automobilista alla guida della Toyota coinvolta. Le sue condizioni per fortuna al momento non appaiono gravi ma nella zona si sono vissuti comunque attimi di apprensione.

L’aggiornamento

La Toyota Yaris stava, transitando in via G. B. Novelli direzione est-ovest quando il conducente, giunto nei pressi della chiesa di San Simone, ha urtato un pullman che transitava in direzione ovest-est e poi terminava la corsa urtando un furgone parcheggiato in via Saverio Merola. Confermato il malore come causa dell’urto. Nell’auto c’era una coppia del posto: nè per il 49enne alla guida nè per la 55enne si è reso necessario il trasporto in ospedale. Sono stati entrambi soccorsi sul posto.