Skip to main content

Valle piange un’altra vittima del virus: era ricoverato

 

Montesarchio. Un 79enne muore di Covid, i positivi arrivano a 76 nella cittadina. n Valle Caudina si torna a morire di Covid19. A perdere la vita un 79enne di Montesarchio, spirato presso l’azienda ospedaliera San Pio di Benevento. Lo comunica la stessa azienda ospedaliera.

La 35esima vittima

Si tratta della 35esima vittima di coronavirus in Valle Caudina, nella seconda ondata. Ed è il settimo decesso che si registra a Montesarchio. Nei giorni scorsi, il primo cittadino Franco Damiano ha lanciato più volte l’allarme, rispetto a quello che stava avvenendo.

Oggi, purtroppo, oltre che il nuovo decesso Montesarchio deve registrare un continuo aumento di persone positive. Si contano, infatti, ben 76 contagiati con due persone che si trovano ricoverate al San Pio di Benevento.

I numeri cominciano a fare paura e, a questo punto, non si può escludere che si possano prendere provvedimenti maggiormente restrittivi per tutelare la salute di tutti. Basti pensare che, appena due domeniche fa, a Montesarchio si contavano solo 18 persone positive.