Skip to main content

Muore all’improvviso a 45 anni, colleghi e amici sotto choc: “Addio gigante buono”

 

MADDALONI. Una drammatica notizia ha sconvolto in queste ore la città di Maddaloni. Nella giornata di ieri è spirato all’improvviso all’età di 45 anni, Orlando Diezzo, un uomo benvoluto e conosciuto da tutti in città. Candidato alle ultime elezioni comunali, dipendente dell’A1 Expo e appassionato di moto, aveva un sorriso contagioso e una grande voglia di vivere.

Così lo ricorda il Club Amici di Maddaloni Auto e Moto d’Epoca: “E’ venuto a mancare il nostro caro amico Orlando Diezzo, Socio fondatore del nostro Club. Tutti i Soci, uniti nel dolore per la prematura scomparsa del giovane amico, porgono sentite condoglianze alla moglie Maria, ai figli Domenico, Francesca e Angelo, allo zio Vincenzo Diezzo, Vice Presidente del Club, e ai parenti tutti!”

Dolore per i colleghi del polo fieristico A1 Expo: “Chiunque sia passato dal nostro polo fieristico non può non aver incontrato il nostro gigante buono, una persona sempre disponibile e di un educazione immane, un esempio di dedizione al lavoro, un esempio di umanità verso coloro che ne avevano bisogno, un grande amico ma soprattutto una persona che nella sua semplicità è riuscita a lasciare un bellissimo ricordo ed un grande vuoto”