Skip to main content

Ragazza offende bimba di un anno sui social: partono le minacce e scoppia un putiferio

Santa Maria a Vico. Episodio davvero singolare avvenuto nella zona di San Felice/Santa Maria a Vico.

Una giovanissima, poco meno di 20 anni ha commentato in malo modo la foto messa da una madre su instagram che ritraeva la figlia di appena un anno.

Nei commenti ha scritto ‘Brutta’.

A quel punto si è scatenata la rabbia della giovane madre, compagna di un pregiudicato e di tutta la famiglia, in pratica gliele hanno promesse (le mazzate).

Risposta davvero piccata, l’hanno intimorita: “Appena esci di casa ti lasciamo a t…”.

In effetti è stato davvero un commento inguardabile, non si scrivono queste cose riguardo i bambini, anche se qualche dubbio resta, sul vero autore.

I parenti della mamma sui social gliene hanno dette di tutti colori.

E’ scoppiato una sorta di caso diplomatico, in quanto questa ragazza, che non ha nemmeno 20 anni, sanfeliciana, ma residente a Santa Maria a Vico è la compagna di un noto personaggio 44enne, uno che bazzica spesso in strada e che di recente è salito spesso agli altari della cronaca.

Pare che lui, coraggiosamente, si sia andato anche a scusare mettendo in evidenza che quel commento è stato fatto da una terza persona che aveva preso in mano il cellulare della giovane ‘morosa’.

Da questa parte però non hanno voluto sentire ragioni, anche perché tra i due uomini non corre assolutamente buon sangue.

Vogliono le prove e per ora la giovane, quando esce di casa si guarda spalle, anche perché nella zona dove abitano negli ultimi giorni più di qualcuno è stato pestato a sangue.

Ne stanno succedendo un po’ di tutti i colori tra Santa Maria a Vico e San Felice, ne abbiamo già parlato nei giorni scorsi.