Caserta, ustionato mentre era vicino alla brace: trasferito al Cardarelli

uomo ustionato accanto alla brace

L’episodio è avvenuto ieri sera intorno alle 19 in via Renella. L’uomo ha riportato ustioni al volto, al torace e a entrambe le braccia

CASERTA. Momenti di apprensione ieri sera in via Renella, a Caserta, dove una persona è rimasta ustionata mentre si trovava vicino alla brace. L’episodio si è verificato intorno alle 19. Per cause ancora da chiarire, l’uomo ha riportato diverse ustioni che hanno interessato il volto, il torace e entrambe le braccia.

I soccorsi e il trasferimento

Dopo l’accaduto sono scattati i soccorsi. Le condizioni del ferito hanno richiesto il trasferimento in ospedale per gli accertamenti e le cure necessarie. L’uomo è stato trasportato al Cardarelli di Napoli, dove è stato preso in carico dai sanitari. Le ustioni riguardano una parte estesa del corpo, con il coinvolgimento del volto, del torace e di entrambe le braccia.

Accertamenti sull’uomo ustionato accanto alla brace

Restano da chiarire le circostanze precise dell’episodio avvenuto in via Renella. Saranno gli eventuali accertamenti a stabilire cosa sia accaduto e come si siano procurate le ustioni. L’episodio si è verificato nella serata di ieri e ha richiesto l’intervento dei soccorritori e il successivo trasferimento del ferito presso la struttura ospedaliera napoletana.

Segui Edizione Caserta

Resta aggiornato sulle principali notizie della provincia di Caserta. Segui Edizione Caserta per non perdere gli aggiornamenti su cronaca, attualità, politica e territorio.

Hai una segnalazione? Contattaci e raccontaci cosa sta accadendo nella tua zona.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!