Skip to main content

Schianto sul Vialone, bilancio choc: 4 giovani feriti

CAPODRISE/SAN NICOLA LA STRADA. Un grave incidente stradale si è verificato nella notte tra domenica e lunedì, intorno alle 3 lungo viale Carlo III a San Nicola la Strada, nei pressi della rotonda al confine con Capodrise, all’altezza del caseificio Golino. Due auto si sono scontrate violentemente, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine intervenute sul posto.

Nel sinistro sono rimasti feriti quattro giovani, tutti di età compresa tra i 18 e i 20 anni. L’impatto è stato molto forte e i veicoli coinvolti hanno riportato gravi danni alla parte anteriore. Sul luogo dell’incidente sono giunti in pochi minuti i sanitari del 118 con diverse ambulanze e le pattuglie delle forze dell’ordine, che hanno messo in sicurezza l’area e gestito il traffico rimasto bloccato per oltre un’ora.

Due dei ragazzi, entrambi di 19 anni, hanno riportato contusioni e ferite giudicate più serie e sono stati trasportati all’ospedale di Caserta per accertamenti e cure. Gli altri due, di 18 e 19 anni, sono stati invece accompagnati al nosocomio di Marcianise, dove i medici hanno riscontrato contusioni multiple ma condizioni non critiche.

Le autorità stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente: secondo una prima ipotesi, uno dei veicoli potrebbe aver perso aderenza mentre affrontava la rotatoria, andando a impattare con l’altra vettura che sopraggiungeva in direzione opposta.

La violenza dello scontro e l’età dei ragazzi coinvolti hanno destato grande preoccupazione nella comunità locale. Le indagini proseguono per chiarire eventuali responsabilità e verificare se la velocità o altre distrazioni possano aver contribuito al drammatico impatto avvenuto lungo una delle arterie più trafficate della zona.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!