Skip to main content

Frazione in lutto, 55enne muore dopo essere rientrato dal lavoro

Acerra/San Felice a Cancello. Una brutta notizia ha colpito la comunità di Pezzalunga, frazione di Acerra, poco distante da San Felice a Cancello.

Un uomo si è purtroppo spento a soli 55 anni. Si chiamava Pietro De Luca, originario di San Felice a Cancello ma residente a Pezzalunga, conosciuto come “O Capiton”. La vittima si era recato nei campi per compiere dei lavori. Finito di lavorare, è tornato a casa per farsi una doccia e successivamente, purtroppo, un malore lo ha colto all’improvviso.

Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari subito allertati e gli sforzi fatti, non c’è stato nulla da fare. Il personale medico ha dovuto dichiarare il decesso del 55enne.

La sua scomparsa ha scosso la comunità, e colpito diurnamente la sua famiglia e gli amici. Lascia la moglie Maria Anna, e i figli Simona, Vincenzo, Rosa e Michela, ora in lacrime per l’accaduto. Saputa la triste notizia, la comunità ha mostrato la sua vicinanza ai parenti cercando di dare loro conforto.

I suoi funerali saranno celebrati venerdì alle ore 11:30 presso la Parrocchia di S. Carlo Borromeo in Pezzalunga. Una volta che la cerimonia sarà conclusa, la salma sarà portata presso il cimitero di San Felice a Cancello.

La settimana scorsa era morta anche la cognata a soli 42 anni, leggi qui

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!