Skip to main content

Lutto nella valle, muore giovane madre di famiglia

Polvica. Una brutta notizia ha scosso la frazione di Polvica di Nola. Una giovane madre di famiglia si è purtroppo spenta all’età di 42 anni. Si chiamava Patrizia Borriello. La vittima era afflitta da un brutto male che l’ha consumata nel tempo. Ha combattuto con tutta sé stessa, ma nonostante i suoi sforzi e quelli dei medici, alla fine quel male ha vinto provocando il drammatico epilogo.

La sua prematura scomparsa ha distrutto e sconvolto i suoi amici e i familiari ora in lacrime per tale tragedia. Lascia il marito Pasquale e i figli Luigina e Domenico. Saputa la triste notizia, tanti hanno voluto dedicarle parole di cordoglio in suo onore e anche in supporto ad amici e parenti per aiutarli in un momento tanto buio.

Patrizia era conosciuta come una donna forte e intelligente, una persona davvero speciale e altruista, gentile e sempre disponibile ad aiutare, una moglie e madre amorevole. Lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerla.

I suoi funerali si terranno domani alle ore 10:30 presso la parrocchia San Vincenzo Ferrero in Polvica. Una volta conclusasi la cerimonia, la salma sarà trasportata nel cimitero di Cicciano.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!