Skip to main content

Stalking ad una donna: revocata la misura degli arresti domiciliari a 41enne

Maddaloni. Il Gup del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, accogliendo le tesi dell’ Avvocato Vittorio Fucci, ha liberato un 40enne di Sant’Agata De’ Goti, revocandogli gli arresti domiciliari, imputato di stalking nei confronti di una donna 41enne di Maddaloni con cui aveva avuto una relazione (fatto per cui è previsto un aumento di pena).

Man mano che il rapporto si intensificava il soggetto in questione le chiese di preparare la stanza a Maddaloni perché sarebbe venuto a vivere con lei, lasciando la moglie.

Ma poi le cose sono precipitate in quanto lui ha da subito mostrato una grossa gelosia, andando a controllare l’abbigliamento di lei e impossessandosi dello smartphone per monitorare tutte le telefonate e i messaggi che riceveva.

In particolare il 40enne, secondo l’accusa: molestava, minacciava, offendeva e contattava ripetutamente la donna, anche con l’anonimo, e si recava sotto casa, procurandole uno stato d’ansia tale da ingenerare nella stessa un fondato timore per la incolumità propria e della figlia.
Il Gup, accogliendo le tesi dell’ Avvocato Vittorio Fucci, ha scarcerato il 40enne, revocandogli gli arresti domiciliari, applicandogli in via residuale il divieto di dimora in Maddaloni.

LEGGI QUI L’ARTICOLO DELL’ARRESTO DELLO SCORSO FEBBRAIO

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!