
Giugliano. Oggi pomeriggio c’è stato un violento sinistro stradale nel territorio di Giugliano, lungo via Oasi Sacro Cuore. Intorno alle 14:30, stando alle prime informazioni, una vettura che stava compiendo una manovra di sorpasso, avrebbe invaso la carreggiata opposta prendendo in pieno uno scooter.
L’impatto ha fatto si che il centauro finisse violentemente a terra dopo un volo di alcuni metri. Lo sfortunato signore, un uomo di 40 anni del posto, ha riportato diverse ferite. Sono stati quindi allertati i sanitari del 118. Nel giro di poco un’ambulanza è arrivata sul posto. Una volta prestato il primo soccorso il centauro è stato portato in ospedale.
Le sue condizioni sono ancora ignote, si spera non abbia riportato nulla di grave. A causa del sinistro ci sono stati diversi disagi al traffico. Sul posto sono arrivate anche le autorità.

