Skip to main content

Paura in strada: auto prende fuoco all’improvviso con famiglia dentro

Succivo/Sant’Arpino. Sono stati attimi di puro terrore oggi, intorno alle 12 a Succivo, per una famiglia che per poco non è rimasta coinvolta in un incendio che poteva provocare loro ferite anche gravi, o peggio.

La famiglia, composta dai due coniugi e i loro tre figli piccoli, erano in auto, una Citroen C4, ferma lungo via Generale Dalla Chiesa. Il padre di famiglia aveva fermato la vettura per far vedere ai suoi figli i cavalli presenti in una zona di campagna nelle vicinanze, tenendo però il veicolo acceso.

Stando alle prime informazioni trapelate, le fiamme hanno preso vita a causa di un malfunzionamento dell’impianto di aria condizionata. Sarebbero partite delle scintille che avrebbero poi provocato il rogo. Il fuoco ha avvolto l’auto nel giro di poco.

Per fortuna, gli occupanti, appena si sono resi conto della gravità del pericolo, sono corsi fuori dalla vettura riuscendo a salvarsi per poco.

Il padre, una volta messo a sicuro la moglie e i figli, ha cercato di recuperare gli oggetti che sono stati lasciati in auto per scappare via. Purtroppo le fiamme avevano già avvolto il veicolo, per questo l’uomo non ha potuto fare nulla per salvare ciò che c’era all’interno.

Gli agenti della polizia locale della città, dopo aver ricevuto una segnalazione, sono corsi subito sul posto per mettere in sicurezza la zona e gestire la circolazione. Per la vettura non c’è stato nulla da fare, è rimasta distrutta dalle fiamme.

Fortunatamente però, a parte i danni al veicolo e moltissima paura, nessuno è rimasto ferito.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!