
Aversa. Non si arrestano i raid ai danni delle persone oneste, banditi agiscono sottraendo oggetti di valore o denaro alle persone indisturbati, assaltando case, attività e come in questo caso, auto.
Uno di questi ultimi raid si è consumato lungo via Ettore Corcioni, ad Aversa, proprio questa notte. Ignoti, hanno preso di mira un’auto, una Hyundai Atos rossa parcheggiata lungo quella strada. I balordi hanno spaccato il finestrino dell’auto per poter accedere al suo interno e poi hanno sottratto i documenti che erano nel veicolo.
A spaventare è proprio la natura del furto, dato che hanno sottratto documenti, e la paura è che possano tentare un furto d’identità e che magari possano rifare la stessa cosa in futuro, assaltare altre auto e rubare documenti per fare chissà cosa. A riportare l’accaduto sui social, proprio il proprietario del veicolo.
Stando ai commenti, in quelle zone, purtroppo ci sono tanti giovani che si radunano anche a tarda notte, dando fastidio ai residenti e uno degli utenti, afferma che spesso si ritrovano nei pressi del supermercato della zona ubriacandosi e andando in giro a fare “dispetti” per puro divertimento.
Una situazione che non fa altro che aumentare la preoccupazione delle persone oneste e la loro rabbia.