
Aggiornamento.
Il rogo ha preso vita intorno alle 23:30 e ha interessato un gazebo in legno del terzo piano di un edificio situato lungo via Forno. Sul posto sono corsi i vigili del fuoco del distaccamento di Marcianise.
Con loro un’autoscala del Comandi di Caserta e un’autobotte di Aversa. Le operazioni di spegnimento sono durate diverse ore. Fortunatamente i pompieri sono riusciti a domare le fiamme prima che la situazione degenerasse e il fuoco raggiungesse le case adiacenti.
Non si registrano feriti. Le autorità sono al lavoro per capire cosa ha provocato l’incendio.
Trentola-Ducenta. Paura questa notte, intorno all’una, per un incendio che è scoppiato a Trentola-Ducenta.
Il rogo ha preso vita non lontano dal Cottolengo, situato lungo via Nuovo Cottolengo. A prendere fuoco pare sia stato un edificio, forse un’abitazione. Le alte fiamme si vedevano da lontano e una densa nube di fumo grigio si è alzata verso il cielo.
Subito è scattato l’allarme che ha portato la polizia e i vigili del fuoco sul posto. Gli agenti hanno messo in sicurezza la zona, mentre i pompieri si sono messi a lavoro per domare le fiamme. Sono riusciti a spegnere il fuoco prima che la situazione degenerasse.
Al momento non si registrano feriti, per fortuna, solo molta paura per l’accaduto. Ancora non ci conoscono i dettagli relativi all’incendio, a cosa l’abbia causato e i danni effettivi che ha provocato.