Skip to main content

Paura nella Valle: auto prende fuoco all’improvviso

Valle di Maddaloni. Grande paura questa mattina a Valle di Maddaloni.

Una donna, si era recata dal parrucchiere e aveva lasciato la sua vettura lungo via Annunziata nella zona situata nei pressi del piazzale della Ferrovia. Una volta uscita dall’attività, è andata verso la sua auto e ha notato che dal veicolo usciva del fumo e successivamente del fuoco.

Spaventata, la donna si è allontanata in fretta e furia mentre le fiamme hanno completamente avvolto il mezzo. La proprietaria della vettura, una Mercedes classe A, si è persino fatta dare un estintore da un commerciante del posto, e ha cercato di spegnere le fiamme da sola, non riuscendoci.

Subito è scattato l’allarme che a portato sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Caserta. I caschi rossi hanno messo in sicurezza la zona, mentre si mettevano all’opera per domare le fiamme, per evitare che la situazione degenerasse mettendo a rischio anche le persone e abitazioni della zona.

Si pensa che a causare l’incendio sia stato un corto circuito.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!