SANTA MARIA CAPUA VETERE/CASTEL MORRONE. Un 38enne residente a Castel Morrone, è stato soccorso d’urgenza dagli operatori del 118 dopo una segnalazione che ha permesso un intervento tempestivo. Secondo le prime informazioni, il ragazzo avrebbe ingerito candeggina quasi sicuramente con l’intento di togliersi la vita, anche se le circostanze esatte dell’accaduto sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti.
L’episodio si è verificato in via Brennero, a Santa Maria Capua Vetere, in un terreno dove l’uomo ane è stato trovato in condizioni critiche, vi era giunto in auto. Non appena ricevuta la segnalazione, sul posto sono giunti sia i sanitari del 118 che una pattuglia dei carabinieri, i quali hanno avviato le verifiche per comprendere la dinamica e le possibili motivazioni del gesto.
Dopo aver ricevuto le prime cure sul luogo dell’accaduto, l’uomo è stato immediatamente trasportato all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Le sue condizioni sono apparse fin da subito molto gravi, tanto che l’ingresso al pronto soccorso è avvenuto in codice rosso. Attualmente, i medici stanno monitorando attentamente il quadro clinico del ragazzo e facendo il possibile per stabilizzarlo.

