Skip to main content

Mondo della scuola in lutto, addio alla preside del Comprensivo

CURTI/CASERTA. L’istituto comprensivo “Mameli” di Curti ha annunciato con profondo dolore la scomparsa della dirigente scolastica Daniela Orabona, residente a Caserta.

“La sua improvvisa dipartita ci addolora profondamente. Ha dedicato tutta la sua vita all’istruzione, lasciando un’impronta indelebile in chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerla – si legge nel messaggio diffuso dalla scuola – Il suo impegno instancabile, la sua empatia e la sua straordinaria capacità di motivare studenti e docenti resteranno per sempre nei nostri cuori. La ricorderemo con stima e riconoscenza.”

In questo momento di grande tristezza, l’istituto esprime la propria vicinanza ai familiari e alle persone a lei più care.

Daniela Orabona era molto conosciuta anche a Caserta, città in cui risiedeva. Era la moglie di Michele De Florio, ex presidente del consiglio comunale. L’ultimo saluto è previsto per domani, 20 marzo, alle 16:30 presso la chiesa del Buon Pastore di Caserta.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!