Skip to main content

Emergenza criminalità, maxi operazione in due città: il bilancio finale

 

CASERTA/SANTA MARIA CAPUA VETERE. Nella serata di ieri, si è conclusa a Caserta un’operazione ad “alto impatto” della Polizia di Stato, finalizzata alla prevenzione e repressione dei fenomeni di criminalità diffusa.

Le attività di controllo sono state concentrate nelle aree urbane di Piazza Pitesti e tra i quartieri di Puccianiello, Briano e San Leucio, con l’impiego di oltre 20 unità tra Polizia di Stato, con i rinforzi del Reparto Prevenzione Crimine “Campania” di Napoli, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza di Caserta Sono state controllate oltre 200 persone e 100 veicoli.

Nei giorni scorsi, a Santa Maria Capua Vetere, analoga operazione straordinaria interforze di controllo del territorio ha portato all’irrogazione di sanzioni amministrative nei confronti di esercizi commerciali, oltre all’identificazione di 300 persone, delle quali molti con precedenti di polizia.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!