Skip to main content

Nuovo menù da Bruscone, degustazione abbinata ai vini: esperienza da provare con gli spicchi dello chef

Curti. A poco più di quattro anni dall’inaugurazione la pizzeria Bruscone presso il centro polifunzionale Le Corti, sulla Nazionale Appia ha raggiunto l’apice della qualità del prodotto nel segno dell’innovazione e dell’accuratezza dei prodotti.

Ieri sera la presentazione del nuovo menù nell’ambito di una serata ‘special’ con una degustazione composta da un ‘entree’ di benvenuto, 5 spicchi di pizze gourmet ingentiliti dalla sapiente mano dello chef Cristian Oliviero e il dessert con una Margherita dolce tutta da gustare abbinata ad uno cherry.

Scelte importanti quelle dei titolari, i fratelli Pietro e Carmine Vetrella che con la collaborazione stabile dello chef partenopeo alzano di tanto l’asticella.

Di grande spessore gli  ingredienti con cui sono stati ‘addobbati’ gli spicchi, abbinati a vini importanti, un’esplosione di sapori davvero notevole.

A colpirci però è la qualità dell’impasto, soffice, leggero e gustoso, lo possiamo dire con cognizione di causa: da Bruscone hanno fatto centro.

Un menù che vale la pena di provare anche perché in questo locale si resta con i piedi saldi per terra, ci riferiamo naturalmente al conto, un rapporto qualità prezzo difficilmente eguagliabile a queste latidudini.

Tante idee, sperimentazione continua e possibilità di scelta, la degustazione da Bruscone è una esperienza da vivere assolutamente. GUARDA IL VIDEO E LE FOTO