Skip to main content

Auto prende fuoco all’improvviso davanti al noto supermercato

Macerata Campania/Portico di Caserta. Questa mattina, è dilagato il panico in strada a causa di un’auto che ha preso fuoco all’improvviso proprio di fronte a un noto Supermercato.

Il veicolo, parcheggiato proprio fuori al Supermercato “Pellicano” in via Nocelle tra Macerata Campania e Portico di Caserta, è stato avvolto dalle fiamme all’improvviso.

Non si conoscono ancora le cause che hanno portato al rogo. Ovviamente l’evento ha causato il panico in strada e tra i clienti del market che si sono trovati lì per fare spese, ritrovandosi con un incendio in corso proprio di fronte all’attività nei pressi proprio dell’entrata.

Le fiamme hanno danneggiato anche la tabella situata davanti all’auto avvolta dal fuoco.

Subito è scattato l’allarme che ha portato carabinieri e vigili del fuoco sul posto. Fortunatamente i caschi rossi hanno subito domato le fiamme, evitando che la situazione degenerasse.

Al momento, per fortuna non si registrano feriti, solo molta paura.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!