Skip to main content

Degrado totale nella zona del Maximall: la giunta Cecere resta immobile

Capodrise. Un biglietto da visita struggente e disarmante per chi arriva dal viale Carlo III o da viale Europa, siamo nella zona del centro commerciale Maximall di Capodrise, intersecata da una strada di collegamento molto frequentata dagli automobilisti.

A ridosso della stessa ci sono rifiuti di ogni genere, scarti edili, gommosi, pneumatici abbandonati, plastica, ingombranti.

Il centro commerciale non è completo, da convenzione mancano ancora molte cose sia a livello di urbanizzazione che di interventi di realizzazione.

La società Irgen che detiene l’area, concentratasi sull’apertura del Maximall di Torre Annunziata, uno dei più grandi d’Italia, ha lasciato tutto in queste condizioni.

La delibera di giunta di qualche settimana fa dell’amministrazione Cecere, così come avevamo già anticipato, non risolve nulla nell’immediato. Urgono interventi prima che il tutto si trasformi in una “maximall” discarica a cielo aperto. Eppure tra programma elettorale e comizi, Cecere aveva detto che avrebbe messo mano, invece nulla si muove anche in questo settore (guarda qui il video). Anzi la situazione sta peggiorando con nuovi scarti che abbiamo visto, buttati a ridosso dell’arteria.

IL VIDEO

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!