Skip to main content

Rispetto della convenzione al palo, area adiacente ex Giardini del Sole nel totale degrado

Capodrise. Davvero uno spettacolo indegno la zona Ex Giardini del Sole, quella prospiciente al nuovo centro commerciale, adiacente la strada di collegamento che poi sbuca su via Piedipongola. Qui vi passano centinaia e centinaia di auto dirette al Maximall, oppure sul viale Carlo III.

Tanto ciarpame lasciato qua e la, tanti rifiuti di materiali edili, opere completamente ferme da mesi e mesi.

L’amministrazione guidata da Nicola Cecere nel programma elettorale, basta andare alle pagine 6 e 7, così aveva scritto:

“Imporremo al privato investitore il rispetto della convenzione e verificheremo la presenza di eventuali abusi edilizi. Realizzeremo un percorso protetto per chi raggiunge, soprattutto i ragazzi, il centro commerciale a piedi o in bicicletta”.

 

A sette mesi dalla fine della campagna elettorale i risultati sono sotto gli occhi di tutti: non è stato fatto nulla, vi alleghiamo le foto. La IRGENRE è andata ad inaugurare il centro commerciale di Torre Annunziata, il gigante Maximall; e qui chi dovrebbe sorvegliare, chi ha promesso di imporre il rispetto della convezione resta a guardare. Questa è una zona che  non può essere lasciata in queste condizioni, dovevano essere costruiti anche due campi di padel e realizzate opere di urbanizzazione, ora c’è solo ‘monnezza’.

Ecco anche cosa avevano scritto nel programma elettorale sempre nella stessa sezione: “I risultati sono sotto gli occhi di tutti: auto in coda, tanto traffico e nessuna ricaduta reale in termini di occupazione stabile e qualificata. Per i nostri giovani, quei pochi, solo sfruttamento, stipendi da fame e precariato”. 

Al momento sono tutte chiacchiere, il traffico è aumentato, tutto fumo anche quello sul campo sportivo, giusto per fare un altro esempio, ma potremmo continuare allegando tutto il programma (qui per scaricarlo) .

Campo sportivo, l’ossessione di Cecere in campagna elettorale

“Il campo sportivo “Sant’Andrea” versa in uno stato di severo abbandono. Capodrise, che ha un’invidiabile tradizione nello sport, con la sua rete di associazioni e di atlete e di atleti amatori locali, ha il diritto di avere un impianto sportivo all’altezza della sua storia. Il nostro obiettivo è di renderlo subito fruibile e di trasformarlo, nel tempo, in un centro polisportivo (con campi di calcio, calcetto, padel, basket, pallavolo, percorsi di atletica leggera)”. 

Nulla di nulla, per questo sarebbe opportuno che Cecere dia spiegazioni alla cittadinanza, perché di tutto quello che ha detto e stradetto in campagna elettorale, non è stato fatto niente. E nemmeno messo in cantiere…

GUARDA IL VIDEO SU EX GIARDINI DEL SOLE E CAMPO SPORTIVO

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!