TEVEROLA. Svpòta per l’ex consigliere comunale Pasquale Buonpane, coinvolto nell’inchiesta su appalti e permessi a costruire a Teverola. Il Tribunale del Riesame ha annullato l’ordinanza revocando la misura del divieto di dimora a Teverola.
Lo ha annunciato il diretto interessato sui social: “Non ho mai perso la fiducia nella Giustizia! Il Tribunale del Riesame di Napoli ha annullato l’ordinanza con cui il Gip presso il Tribunale di Napoli Nord, circa venti giorni fa, applicava il divieto di dimora (nel comune di Teverola) nei miei confronti. Una misura che, seppur poco afflittiva rispetto a quelle eseguite nello stesso procedimento nei confronti di altre persone, mortificava la mia persona, la mia famiglia, la mia professione, nonché il mio percorso politico nell’interesse della mia città.
Nonostante tutto, sono andato avanti come una macchina, ma con la morte nel cuore, senza tralasciare tutti i miei impegni, personali e professionali. Perché, ripeto, sono sempre stato convinto di me e del mio operato, senza perdere la speranza che prima o poi qualcuno si soffermasse a leggere “le carte”. E finalmente qualcuno lo ha fatto! Ringrazio pubblicamente l’avv. Mario Griffo che, in maniera davvero esemplare, sta combattendo con me questa battaglia. Vi abbraccio come voi avete fatto con me. E niente…ci si vede in giro, Teverola compresa”