SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Sarà il sindaco Antonio Mirra a presentare la stagione teatrale 2024 – 2025 nel corso di un incontro organizzato presso il Salone degli Specchi del Teatro Garibaldi per le ore 12 di giovedì 27 giugno.
La stagione dovrebbe partire a novembre per concludersi ad aprile del prossimo anno. All’evento interverranno l’assessore alla cultura Anna Maria Ferriero, il direttore generale di Teatro Pubblico Campano, Alfredo Balsamo, che ha organizzato la stagione, e l’incaricato del comune per gli spettacoli,Gerardo Di Vilio. La manifestazione è cofinanziata dal comune e dalla regione Campania. Strepitoso il successo degli spettacoli dello scorso anno con protagonisti, fra gli altri, Euridice Axen e Giuseppe Zeno, Giuseppe e Lorenzo Gleijeses, di Ernesto Maieux, Enzo Avitabile, Paolo Caiazzo, Vanessa Scalera, Francesco Cicchella, Carlo Buccirosso, Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta.
Gli spettacoli in programma nei giorni feriali avranno inizio alle ore 21, mentre per quelli programmati per i giorni festivi lo start sarà per le ore 18.