Skip to main content

Inaugurato il comitato di Francesca Zarrillo: la dedica è speciale

Capodrise. Si è tenuta ieri sera l’inaugurazione del comitato elettorale di Francesca Zarrillo, 27enne responsabile marketing di un’azienda del posto, c’erano almeno un centinaio di persone.

Due lauree e la terza in arrivo, Francesca nel suo intervento ha ricordato con grande affetto il nonno Giuseppe Zarrillo che è stato per dieci anni consigliere comunale a cavallo degli anni ’60 e ’70. La foto di gruppo, di quell’amministrazione che fu, è stata affissa nel comitato.

“Non l’ho mai conosciuto – ha commentato – l’ho vissuto attraverso i racconti di mio padre, della mia famiglia e di chi lo ricorda ancora. Lo sento molto vicino e sono sicuro che in qualche modo mi accompagnerà in questo percorso. Voglio partire da questa foto perché penso che nella politica di oggi dobbiamo metterci i valori di un tempo: la famiglia, l’amore per il territorio e il rispetto reciproco.

Noi dobbiamo fare una politica che guarda al progresso e che tiene conto di questi valori. Sono fiera di fare questa esperienza, soprattutto con questi compagni di viaggio e con il nostro candidato sindaco Enzo Negro”. (Clicca qui per uno stralcio dell’intervento del candidato sindaco)

IL VIDEO DELL’INTERVENTO DI FRANCESCA