Skip to main content

Furti in casa, cittadini scendono in strada e danno la caccia ai ladri

Valle Caudina. Ennesimo tentato furto, cittadini in strada per dare la caccia ai ladri. È accaduto ieri sera a Cervinara. Come riferito da Il Caudino i malviventi hanno tentato di mettere a segno l’ennesimo furto in un’abitazione tra via San Leucio e via San Cosma.

A quanto pare, i proprietari hanno sventato il colpo ed hanno dato subito l’allarme. Tutti gli abitanti della zona si sono messi a caccia dei ladri. Poco dopo, è arrivata anche una pattuglia della polizia e poi una gazzella dei carabinieri.

I ladri sono riusciti a far perdere le loro tracce, ma gli abitanti continueranno a cercare perché vogliono che questo incubo finisca una volta per tutte.

I colpi non si fermano

Intanto, però, i furti non si fermano. L’ultimo tentativo è avvenuto solo qualche sera fa, ma è una situazione che va avanti dallo scorso mese di gennaio. Una situazione che ha creato anche svariati pericoli. Non dimentichiamo che un agente di polizia si è visto i ladri comparire nella sua camera da letto ed ha dovuto esplodere un colpo di pistola in aria, mentre una rapina è stata registrata in una delle ville di via San Cosma.