Skip to main content

Brindisi alla Pasqua, l’iniziativa in piazza targata ‘Event 81047’ e bar L’incontro

Macerata Campania. ‘Un brindisi alla Pasqua’, piazza De Gasperi, cuore pulsante di Macerata si rianima grazie all’iniziativa in collaborazione  tra EVENT 81047 e il Wine Bar L’incontro, dalle 11 del santo giorno. Il tutto  nasce dal desiderio di ravvivare le piazze del paese e di tornare a vivere la comunità in maniera gioiosa e spensierata. Un brindisi per celebrare la Pasqua, ma anche un piccolo segnale di inizio, un invito a collaborare per far tornare Macerata Campania agli antichi fasti.

Abbiamo voluto cominciare assieme al Bar L’incontro  –  perché riconosciamo apertamente il coraggio di aver investito sul territorio maceratese, fermo ormai da troppo tempo”, spiegano gli organizzatori.

“Tra l’altro i proprietari sono ragazzi e questo ci dà ancora più motivazione.”

L’evento sarà aperto a tutti e offrirà l’occasione per scambiarsi gli auguri di Pasqua in un clima di festa e convivialità. Un’occasione per stare insieme, per ridere e per brindare al futuro di Macerata Campania.

Stefano Nacca del gruppo Event 81047 aggiunge: “La mancanza di opportunità e di alternative per il tempo libero è un problema che si fa sentire sempre più forte. Le attività ricreative scarseggiano, i luoghi di aggregazione sono limitati e spesso poco attrattivi, soprattutto per le nuove generazioni. Ciò costringe i nostri ragazzi a spostarsi verso altri comuni, spesso distanti, per potersi divertire, coltivare le proprie passioni o semplicemente stare in compagnia. Per questo bisogna cambiare assolutamente direzione…” IL VIDEO