Skip to main content

Follia in via Falcone: sbatte contro 2 auto in sosta e ne tampona una terza spedendola contro albero

Marcianise. Bruttissimo incidente ieri in prima serata nella zona nordest della città di Marcianise, via Falcone, arteria lunga e a senso unico che interseca una zona residenziale, frequentata da pedoni e runner.

Un 40enne di Marcianise, cugino di un consigliere comunale, l’ha fatta davvero grossa, innescando una carambola pazzesca che poteva avere conseguenze davvero terribili.

L’uomo, a cui era stata restituita la patente da pochi giorni, a velocità sostenuta è andando a sbattere contro due macchine parcheggiate sul lato sinistro della strada, una Jeep Renegade e una Picanto, e poi di rimbalzo ha tamponato una Peugeot con a bordo due fidanzati, che camminava tranquillamente su via Falcone.

Il tamponamento ha fatto uscire quest’ultima vettura fuori strada e la stessa è finita poi contro un albero.

Per fortuna i due ragazzi, studenti universitari, lei 23 anni di Marcianise e lui 26 di Casal di Principe rimanevano solo contusi e venivano trattati sul posto dai sanitari. Più dolorante la giovane a causa del colpo di frusta.

Sul posto la polizia di Marcianise che ha sottoposto il 40enne al rituale test dell’alcol e della droga. Non è da escludere che per il 40enne che ha innescato l’incidente possa scattare qualche sanzione ulteriore se le analisi evidenzieranno qualcosa. Vista la dinamica andava sicuramente sensibilmente oltre il limite di velocità cittadino.